PhotoLive

Dedicata a tutti i fotografi, PhotoLive è la nuova linea di Viaggi Fotografici che ha l’ambizione di farvi scoprire il mondo con gli occhi di un “viaggiatore”. 

PhotoLive nasce dalla collaborazione creativa e professionale di Reporter Live e BAM Bottega Antonio Manta, che dopo accurate ispezioni ed esplorazioni sta dando vita ad una “collezione” che il fotografo attento e ambizioso non può mancare. 

Workshop on-site, briefing tecnici, lezioni di post-produzione tenuti da Antonio Manta fanno di PhotoLive un nuovo modo di viaggiare e di concepire l’arte della fotografia con la creazione di “storie” da raccontare per immagini. 

La conoscenza, la cura dei dettagli, e l’impeccabile organizzazione tecnica di Reporter Live unita all’estro, la creatività e la professionalità di Antonio Manta, vi guideranno in un percorso di crescita tecnica, umana ed emotiva. 

PhotoLive, oltre a darvi l’opportunità di unire la vostra passione per la fotografia e i viaggi, è anche un “progetto” ambizioso che, al ritorno di ogni viaggio, si potrà concretizzare, se la qualità delle foto lo permetterà, in mostre e pubblicazioni di “libri fotografici”. 

Insomma, PhotoLive è la “collezione di viaggi fotografici” che il fotografo -viaggiatore contemporaneo non può assolutamente lasciarsi sfuggire. 

INDIA 2018 - 14/25 NOVEMBRE

VARANASI E LE MINIERE DI DHANBAD:
L’ACQUA E IL FUOCO.

VEDI VIAGGIO


logo-reporterlive-nuovosito.png