Menu

Bottega Antonio Manta

BAM è una versione moderna delle botteghe rinascimentali che erano scuola, laboratorio, luogo di discussione e di socializzazione, creatività e contaminazione.

Siamo nell’età post-moderna, quella dell’innovazione frenetica e dell’impalpabilità tipica della cipria. Ma ci sono luoghi - come BAM – che ancora tutelano la manualità, la carta, il confronto continuo pur rimanendo aggiornati sulle ultimissime tendenze della rivoluzione digitale.

Fondato nel 2011 per volere di Antonio Manta, BAM è diventato nel tempo una vera e propria bottega del fare e del sapere nell'ottica di una continua crescita e di un costante confronto affinché la fotografia possa essere sempre un momento di aggregazione. In questo ambizioso progetto, degno dei più grandi sognatori, Antonio Manta è ora affiancato dalla figura professionale di Domenico Tattoli.

IL NOSTRO TEAM

Antonio Manta e Domenico Tattoli si avvalgono di un team efficiente ed esperto per organizzare al meglio tutte le attività di BAM: una parte attiva e fondamentale del processo di lavorazione e organizzazione che garantisce la costante valorizzazione dei singoli contributi per raggiungere sempre gli obiettivi comuni della bottega.

Partners

BAM collabora con una rete fittissima di professionisti del settore per offrire servizi sempre garanti di estrema qualità: dagli esponenti più importanti della fotografia internazionale ai fornitori dei migliori prodotti legati al mondo della fotografia e della stampa Fine Art.
X

Registrazione

I tuoi dati personali verranno utilizzati per migliorare la tua esperienza in questo sito Web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.